CASTELLO INTROD

Castello di IntrodIl castello di Introd sorge su un promontorio tra le gole del torrente Savara e della Dora di Rhêmes. A circa 15 km. da Aosta risale al XII secolo. Di proprietà dei Conti Caracciolo di Brienza può essere concesso occasionalmente per il Vostro giorno speciale. Sarà un’emozione unica ed indemintcabile grazie all’atmosfera fiabesca del castello unita al nostro tocco straordinario con cui sapremo sorprendervi. Le sale signorili, donano alla location una varietà unica per ambientazioni suggestive, cornici ideali di ogni momento del vostro ricevimento.

 

Spazi e capienza: Il Castello mette a vostra disposizione i suoi ambienti eleganti e versatili, adatti a ricevimenti in ogni stagione. La struttura dispone infatti di due romantiche sale. La capienza delle sale del castello possono contenere al massimo 110 posti.

 

Servizi offerti: Sarete accompagnati da un team di professionisti, con solida esperienza nel settore, che si occuperanno di personalizzare ogni dettaglio dell’evento e soddisfare le vostre richieste.

 

Periodo dell’anno: Il castello si presta per ricevimenti nel periodo dalla primavera all’autunno, sia nelle pertinenze esterne che nelle sale signorili interne (escluso il periodo dal 15/07 al 31/08); i colori delle stagioni saranno contorno del vostro evento.

 

 

Tags :